Vai al contenuto

Dove vive Massimo Ranieri, la casa da sogno del cantante

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri vive in una casa bellissima che ha attirato l’attenzione anche dei fan. Ecco la sua dimora da sogno.

Il cantante è diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. I fan lo hanno infatti apprezzato sin da subito, dato che la sua è un’arte a 360 gradi che è arrivata ad abbracciare diversi ambiti. Cantante, attore, interprete, conduttore, showman e regista, Ranieri ha sempre trasmesso emozioni e ha mostrato a tutta Italia il suo incredibile talento.

In molti si domandano dove viva il cantante, e sul web sono spuntate alcune fotografie della sua abitazione.

Com’è fatta la casa di Massimo Ranieri

Originario di Napoli e legato alla sua città di origine, l’artista ha scelto comunque di vivere a Roma, in una zona prestigiosa. Massimo Ranieri è infatti proprietario di una casa bellissima posizionata proprio nel cuore della Capitala. Sul suo profilo social, ha infatti postato diverse volte varie fotografie che lo ritraggono tra quelle quattro mura. Nella sua casa c’è infatti una splendida terrazza, da cui si può godere un panorama mozzafiato e che è arredata con vari mobili da esterni. Si tratta quindi di un angolo di paradiso in cui il cantante si rifugia quando vuole allontanarsi dal caos lavorativo.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

All’interno dell’abitazione, ci sono invece delle nuance chiare e delle grandi vetrate da cui filtra la luce e che rendono l’intero ambiente molto luminoso. Ranieri ha inoltre un suo studio dove è presente una postazione pc, e in cui si reca spesso per studiare i copione e le diverse proposte di lavoro che riceve. La zona pranzo è invece arredata con tonalità neutre e al suo interno ci sono divani e tende colorate. Il parquet è di un colore molto più scuro rispetto alle pareti e va a contrastare il colore degli altri mobili.

Ad attirare l’attenzione è stata inoltre la presenza dei quadri di valore e di alcuni oggetti molto importanti. Non manca inoltre una libreria colma di libri, che svela la grande passione che il cantante ha per la lettura. Al momento non ci sono informazioni su come siano la zona notte e i bagni, anche perché il diretto interessato non ha divulgato scatti in merito. Quel che è sicuro è però che la sua casa di Roma rispecchia appieno la sua personalità e quel modo di essere che lo ha sempre contraddistinto. La sua è insomma una casa bellissima e fatta di ogni comfort.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

no newsletter

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2025 9:09

Jovanotti, chi è e cosa fa la compagna: insieme da tantissimi anni