50 cent, rapper in bancarotta: debito di 32 milioni di sterline

Perché i Green Day si chiamano così?

Un debito di 32 milioni di sterline e una denuncia che ha costretto il rapper a sborsare 5 milioni di euro per la diffusione di un video.

Bancarotta. Questa la sorte di 50 cent, il rapper che dopo il grande successo degli ultimi anni, avrebbe ad oggi un debito di 32 milioni di sterline: questo quanto riportato da NME. Non solo, perché a carico di 50 cent ci sarebbe anche una denuncia da parte di Lastonia Leviston, ex fidanzata e mamma di uno dei figli del rapper Rick Ross, con cui 50 Cent è in attrito dall’inizio delle loro rispettive carriere.

La denuncia nasce dal fatto che secondo la Leviston 50 cent sarebbe stato in possesso di un sex tape casalingo della donna intenta ad intrattenersi con un suo ex compagno. E sembra che l’abbia uploadoto in rete in modo che chiunque potesse guardarselo. Questo solo per fare un dispetto a Rick Ross.
Il rapper 50 cent si dichiara completamente estraneo a questa vicenda, ma i giudici hanno dato ragione a chi ha sporto denuncia, costringendo così 50 cent a pagare ben 5 milioni di euro alla Leviston.

Secondo i ben informati 50 cent avrebbe provato a far soldi nel modo più veloce, rimanendo poi scottato. Quel che resta, però, è un grosso debito e una inevitabile bancarotta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-07-2015

Redazione Notizie Musica