Zayn Malik è considerato uno dei cantanti più importanti della sua generazione e macina un successo dopo l’altro: sapete tutto di lui?

Impossibile non conoscere Zayn Malik, che si è fatto prima notare in tutto il mondo per la sua militanza negli One Direction e che poi ne ha preso le distanze, iniziando una carriera tutta sua. Il cantante, noto anche per la sua storia con la splendida top model Gigi Hadid, scala puntualmente le classifiche e ha duettato con star importanti, tra cui Taylor Swift.

ZAYN MALIK
ZAYN MALIK

Cose da sapere su Zayn Malik

1. Zayn Malik è nato a Bradford il 12 gennaio 1993, dall’anglo-pakistano Yaser Malik e dalla inglese Trisha Brennan Malik, che si è convertita all’Islam prima delle nozze.

2. Zayn è di religione musulmana.

3. Quando frequentava la scuola, Zayn era vittima di bullismo, poiché i suoi compagni avevano da ridire sulle sue origini straniere e sulla sua religione.

4. Zayn era stato scartato da X Factor, edizione inglese, fino a che a Simon Cowell e Nicole Scherzinger non venne l’idea di metterlo negli One Direction, gruppo creato proprio in quella occasione. Il successo fu immediato e mondiale.

5. Quando, nel 2015, Zayn lasciò il gruppo, dichiarò su Billboard:

“Non potevamo dire certe cose o usare certe parole nelle canzoni. Se i fan sapessero come lavoriamo, cosa penserebbero? La gente è più intelligente di quanto si possa pensare. La gente ha bisogno di sentire cose vere, reali.”

6. Il cantante inglese ha avuto problemi seri con il cibo, di cui ha parlato nella sua biografia.

“Stavo molto male, ma all’epoca non riconoscevo il mio problema per quello che era. Mi sentivo come se non avessi più il controllo di nulla sulla mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare. Avevo perso così tanto peso che mi ero ammalato.”

7. In lingua araba il suo nome significa “bello”.

8. Zayn ha tre sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa.

9. Il suo cibo preferito in assoluto è il pollo.

10. Il cantante è terrorizzato dalle altezze ma anche dal buio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2017 11:44


Nesli a Milano e a Roma, biglietti in vendita

Gigi D’Alessio in tour nel 2017: il cantante farà tappa nei maggiori teatri d’Italia