Harry Styles sta avviando una carriera da solista e il suo singolo è già boom sul web: scopriamo qualche chicca su questo cantante…

Harry Styles è diventato famoso grazie alla boy band degli One Direction. Anche se, a differenza di Zayn Malik, non ha lasciato il gruppo, ha comunque pensato di “sondare il terreno” mettendosi a cantare… in proprio. Da poco ha pubblicato una canzone, scritta da lui stesso e prodotta da Jeff Bhasker, Alex Salibian e Tyler Johnson: si intitola Sign of the Times, quasi omonima a quella del mitico Prince, e sta andando già benissimo in radio e su YouTube. Harry è considerato forse il più famoso e amato degli One Direction, perciò scopriamo qualche chicca su di lui.

harry style
harry style

Chicche su Harry Styles

  • 1. I genitori del cantante si sono separati quando lui aveva solo 7 anni. A proposito di questo Harry ha dichiarato al The Sun:

“È stato un periodo piuttosto strano. Mi ricordo che piangevo. Non ho davvero capito cosa stava succedendo esattamente, ero solo triste perché i miei genitori non sarebbero stati più insieme”.

  • 2. Harry si è innamorato della musica molto presto, e la prima canzone di cui ha imparato a memoria il testo è stata The Girl Of My Best Friend di Elvis Presley.
  • 3. Il cantante ama restare nudo, perché dice che gli dà una bella sensazione e lo fa sentire libero.
  • 4. All’epoca di X Factor si prese una bella cotta per la giudice Cheryl Cole, che poi (di recente) ha avuto un figlio con Liam Payne, altro membro degli One Direction.
  • 5. I suoi musicisti preferiti in assoluto sono Elvis, i Beatles e i Coldplay, mentre una delle sue canzoni del cuore è Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd.
  • 6. Anche se ha sempre amato cantare, Harry pensava che da grande avrebbe fatto l’avvocato.
  • 7. Harry ama i film romantici e in particolare i suoi film del cuore sono Le pagine della nostra vita, Titanic e Love Actually.
  • 8. Anche se i fan impazziscono per i suoi capelli ricci, lui vorrebbe raderseli: il problema è che nessuno, dice, glielo lascia fare!
  • 9. Il cantante ha delle particolari abilità: conosce le arti della giocoleria ed è in grado di suonare il kazoo.
  • 10. A proposito di ragazze: Harry sostiene che la sua fidanzata debba piacere alla sua famiglia, non essere volgare e… non giurare mai!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2017 14:55


Le Camere di Sophie, l’omonimo album della band siciliana è un’innovazione all’italiana tutta da scoprire

Le curiosità su Rihanna: il cibo che odia, il divieto sugli ombrelli e…