Zayn Malik progetta il primo tour da solista
Vai al contenuto

Zayn Malik progetta il primo tour da solista

Zayn Malik

A breve l’ex One Direction Zayn Malik potrebbe annunciare il primo tour da quando ha lasciato il gruppo: un modo per cantare live i brani di ‘Mind of Mine’.

Ha inciso un nuovo disco, il primo da solista, e ora sta pensando ad un tour, le cui date potrebbero essere svelate nel giro di poche ore. Zayn Malik è pronto ai primi live senza i One Direction, la giovane boy band con la quale ha raggiunto l’apice del successo prima di decidere di intraprendere una carriera tutta nuova. Inizialmente, sembrava, per prendersi una pausa e fermarsi un po’, visto che dopo essere esplosi a X Factor UK i One Direction hanno raccolto consensi e girato il mondo, facendo il pieno di concerti e live. Poi, però, sono emerse le vere intenzioni di Zayn Malik, che così si è lanciato in questa nuova avventura.

L’annuncio sul sito: ‘Coming Soon’…

Il ‘coming soon’ apparso su inzayn.com, il suo sito, ha fatto drizzare le antenne ai suoi fan, che già nella serata di ieri (era notte qui in Italia) hanno avuto modo di vederlo sul palco di The Voice, nella sua edizione americana.

Al momento, ed è una notizia che trapela dalla rete (riportata dal Gulf News), Zayn Malik avrebbe fissato la data del 7 ottobre per esibirsi a Dubai: che possa essere una delle tappe del nuovo tour?

One Direction nel loro anno sabbatico

A breve sono attese delle novità: un live di Zayn Malik permetterebbe alle orfane dei One Direction – che si sono presi un anno sabbatico dopo il lancio dell’ultimo album – di vedere dal vivo uno dei ragazzi, l’ex che ha lasciato l’ex quintetto ormai un anno e mezzo fa. Fan che così ascolterebbero le hit di Malik, da Pillow Talk a Like I Would e tutti i brani di Mind of Mine.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2016 8:53

Moseek, il 27 maggio il nuovo album ‘Gold People’