Il sesto live di X Factor 10 ci attende: vedremo chi sarà eliminato e ascolteremo dal vivo due super-ospiti!

Nella scorsa puntata di X Factor 10 abbiamo assistito all’eliminazione di Caterina Cropelli, facente parte della squadra Under Donne di Fedez. Questa sera, 1° dicembre, vedremo un altro dei concorrenti andare via, tra coloro che saranno meno votati dal pubblico e poi eliminati di fatto dai giudici.

L’appuntamento è come sempre su SkyUno, alle ore 21.15 circa.

Grandi Ospiti

Il primo dei super-ospiti è Skin degli Skunk Anansie. La cantante, che vanta una partecipazione come giudice della scorsa edizione di X Factor, si esibirà in un medley.

Spazio anche per un altro cantante amatissimo soprattutto dai teenager: parliamo di Rovazzi, che dopo il tormentone “Andiamo a comandare”, torna sulle scene con un nuovo brano. Si tratta di “Tutto molto interessante”, che sarà in vendita da domani 2 dicembre. Lo ascolteremo per la prima volta questa sera, con Rovazzi ospite insieme a deejay Merk & Kremont e Marnik.

I brani assegnati

La gara sarà strutturata in due manche: nella prima manche i ragazzi saranno accompagnati sul palco da un’orchestra sinfonica. Interessante anche la seconda manche, che vedrà il pubblico protagonista: sì, perché i brani sono stati scelti dai fan grazie all’iniziativa X ME Power promossa da Intesa Sanpaolo.

Vediamo i brani scelti dai giudici delle quattro squadre:

Alvaro Soler:”Feel good inc.” dei Gorillaz e “Where is the love” dei Black Eyed Peas per i Soul System.

Manuel Agnelli ha selezionato per Andrea la hit “Wonderwall” degli Oasis e “Please, please, please let me get what I want” dei grandi Smiths. Per Eva ha scelto “Mad about you” degli Hooverphonic e “Senza fine” di Gino Paoli.

Arisa ha scelto “Cheap thrills” di Sia feat. Sean Paul e “Brunori Sas” del grande Kurt Cobain per il rapper Loomy.

Fedez ha assegnato invece alla sua Gaia “Let it go” cantata da James Bay e “Come foglie”, portato a Sanremo da Malika Ayane. Per Roshelle, giudicata la rapper più sexy del momento, le scelte sono state “Doo-wop” di Lauryn Hill e “No” di Meghan Trainor. Quest’ultima canzone, per la cronaca, è stata giudicata una delle dieci più brutte di quest’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2016 14:55


Timberlake è Re della canzone brutta 2016: scopri l’intera classifica!

Arriva una fiaba in musica per i bambini di Mattieu Mantanus