A X Factor 10 i colpi di scena non mancano: i Daiana Lou dopo aver rischiato l’eliminazione hanno deciso di abbandonare il programma

Il pubblico di X Factor 10 e gli stessi giudici durante l’ultima puntata della trasmissione sono rimasti a dir poco senza parole. Nel Live tenutosi oggi sono stati ben due gli addi, e uno per abbandono: i Daiana Lou, finiti al televoto finale con Loomy e Fem, hanno deciso di lasciare il programma di Sky Uno con qualche polemica.

Sia la dichiarazione del duo sia la scelta hanno scaturito una grande polemica a seguito, accendendo gli animi della serata.

Con queste parole il duo di artisti di strada ha esordito, dichiarando la voglia di andare via e lasciare il posto ai due ragazzi con loro in ballottaggio:

“Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più“.

Pioggia di critiche per Arisa

Arisa ha rotto il silenzio appoggiando la scelta del duo:

“Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino”

Con questa dichiarazione la cantante ha scatenato un vero putiferio sui social, poichè molti hanno ritenuto le sue parole inopportune e dovute solo al fatto che gli altri due al ballottaggio fossero elementi della sua squadra.

Fedez non si è certo morsicato la lingua e ha manifestato il suo disappunto:

“È un momento che non avevamo mai vissuto, mi spiace, potevate fare prima questa scelta e far entrare altri in questo programma”.

Alessandro Cattelan non ha potuto che tentare invano di far cambiare idea al duo appellandosi anche al regolamento, dopodichè Manuel Agnelli si è schierato dalla loro parte affemando:

“Loro ci hanno messo il sangue qua dentro, evidentemente in corso d’opera hanno fatto una considerazione che non potevano fare prima di conoscere questo mondo”.

Poichè i Daiana Lou non sono stati gli eliminati dal pubblico, oltre al loro abbandono anche Fem ha dovuto lasciare lo show.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2016 10:34


Ennio Morricone riceve Laurea ad Honorem dalla Statale di Milano

Premio De André: i Negrita e Clementino ricevono un premio