X Factor 10: ecco cosa è successo nella seconda puntata del talent
Vai al contenuto

X Factor 10: ecco cosa è successo nella seconda puntata del talent

X Factor

Ieri è andata in onda la seconda puntata di X Factor 10, il talent musicale di Sky a caccia di talenti: i giudici ancora alle prese con le audizioni.

Ieri sera è andata in scena la seconda puntata di X Factor 10, come il primo appuntamento ancora dedicata alle audizioni. Un momento utile anche a conoscere meglio la giuria (tre elementi su quattro sono diversi dallo scorso anno) e capire meglio il tipo di concorrente che ciascuno cerca. Una serata che ha regalato momenti di emozione, sorprese, con il pubblico che ha sottolineato (attraverso le standing ovation) il proprio gradimento verso alcuni degli aspiranti concorrenti del talent. Non sono mancati piccoli screzi tra i giudici, dovuti a diverse opinioni su alcuni dei ragazzi sul palco. Su tutte l’esibizione di Jessica Silvestroni: sogna di apparire in tv, canta, il pubblico la fischia e solo Arisa la difende: “Questa ragazza ha una personalità, cosa molto rara”. Fedez: “Anche mia mamma ha una personalità ma canta di m…..”.

La sorpresa: Francesca Michielin ospite 

Francesca Michielin è apparsa dietro le quinte ed è stata chiamata da Arisa, Fedez, Agnelli e Soler al bancone. E così per qualche minuto c’è stato un quinto speciale giudice: Francesca, vincitrice di X Factor qualche anno fa, ha dato il suo sì ad un ragazzo che si è esibito sotto i suoi occhi, Simone Nannicini. L’esibizione ha commosso ed emozionato la Michielin e non solo lei, dato che il ragazzo porta a casa “cinque” sì.

Chi ha convinto

Più di un aspirante concorrente ha convinto l’intera giuria: tra loro Giovanni che per un attacco d’ansia non sale subito sul palco e fa attendere i giudici. Canta “Le tasche piene di sassi” e conquista tutti, pubblico compreso. Poi la fan di Rihanna (come Arisa), Grace, convince con una grandissima voce. Lo stesso accade con Veronica Marchi: ha 33 anni, canta i Foo Fighters e i giudici per lei si alzano in piedi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2016 13:10

Loredana Errore: il suo nuovo album debutta direttamente alla numero cinque