Un Natale coi Modà e la loro Passione Maledetta 2.0
Vai al contenuto

Un Natale coi Modà e la loro Passione Maledetta 2.0

Moda'

Per questo Natale 2016 i Modà faranno un regalo coi fiocchi ai loro fans ovvero “Passione Maledetta 2.0” che contiene 2 album e 2 dvd

I Modà sono attualmente in tour per tutta Italia per poi concludere a Torino il 7 dicembre. Sono già state annunciate nuove date per il 2017: 03/03 Livorno @ Modigliani Forum 06/03 Assago (MI) @ Mediolanum Forum 07/03 Assago (MI) @ Mediolanum Forum 14/03 Conegliano (TV) @ Zoppas Arena 16/03 Pesaro @ Adriatic Arena 18/03 Torino @ Pala Alpitour.

E per questo Natale 2016 faranno un grande regalo ai loro fan:”Passione Maledetta 2.0” che contiene 2 album e 2 dvd. Il nuovo album conterrà 10 inediti, il DVD con il live a San Siro di Giugno 2016 e un altro dvd con backstage e contenuti speciali.

Tracklist nuovo album

1 Piove ormai da tre giorni

2 L’ultima mano

3 Sono fortunato

4 Mentre piove neve

5 Odiami

6 Dimmi che sei felice

7 Non andartene

8 Lontano da tutto

9 Mamma dice sempre

10 Vado via da te

L’ultima mano

Nel loro nuovo lavoro, Passione maledetta 2.0, i Modà raccontano la realtà che ci circonda. Nell’Ultima mano affrontano il tema dell’azzardo di massa che sta travolgendo la vita di troppi ragazzi

Kekko afferma:

“Passione Maledetta 2.0 è un album in cui rivelo un’anima cantautoriale diversa dal solito. I testi affrontano argomenti che vanno al di là dell’amore che solitamente è il tema principale dei nostri dischi. Sono riuscito ad inserire dei temi un po’ più profondi, come il gioco d’azzardo, gli incidenti stradali causati da alcol e droga e i miei momenti di solitudine. Sarà un test per capire come reagiranno anche i nostri fan e decidere se è giusto continuare nella direzione di prima, in quella nuova, oppure miscelando entrambe le cose.”

E poi prosegue:

“Non aveva mai bevuto né fumato, ma aveva un grande vizio, il gioco d’azzardo. Ormai va considerato una droga a tutti gli effetti, penso davvero che le slot machine dovrebbero essere tolte dalla circolazione. Un amico che oggi non c’è più travolto da questo dramma.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2016 11:16

A Head full of Dreams: per i Coldplay ancora il primo posto