Da domani, 21 luglio, a domenica prossima avrà luogo nelle Fiandre l’atteso Festival di musica elettronica Tomorrowland.

Tomorrowland è uno dei Festival internazionali certamente più attesi: avrà luogo nel prossimo fine settimana nelle Fiandre e si annuncia come uno dei più spettacolari tra i Festival organizzati. La kermesse nata nel 2005 partirà venerdì 22 luglio: sarà l’occasione per gustare musica elettronica in una tre giorni densa di appuntamenti. Il programma dei tre giorni impone prevede sedici stage al giorno, per un totale di quarantotto ore tabelle di marcia da tenere in considerazione. Venerdì è il giorno in cui Fedde Le Grand andrà in scena con tre ore di set a partire da mezzogiorno; poi toccherà a Dimitri Vangelis & Wyman e Otto Knows. R3hab, Galantis e DVBBS.

Anche David Guetta a Tomorrowland

Nella serata di venerdì toccherà a David Guetta, e poi Armin Van Buuren, infine Tiësto ed il closing set di Alesso. Nel frattempo, negli altri palchi, Mau5trap vs Pryda e Trance Addict. Spazio anche per un tocco decisamente con Jamie Jones e tanti altri.

Sabato sarà invece la volta dell’opening a cura di Laidback Luke. Andrew Rayel e Regi occuperanno invece la fase centrale del pomeriggio, poi toccherà a Sunnery James & Ryan Marciano.Spazio ache al set di KSHMR, Chainsmokers e Yves V, Nicky Romero, Afrojack. DJs, Dimitri Vegas & Like Mike suoneranno per penultimi mentre chiuderanno Axwell Λ Ingrosso.

Il gran finale del Festival

Domenica Ferry Corsten curerà l’apertura di tre ore, seguita da FTampa e Dada Life. Alle 17 la future house: Don Diablo e Oliver Heldens. Alle 19 Paul Kalkbrenner, poi Aoki alle 20 e Angello alle 21:15. Domenica il gran finale con Martin Garrix penultimo della lista, visto che Dimitri Vegas & Like Mike stavolta chiudono il festival con ottanta minuti di set sulla tabella di marcia per la gioia di chi assisterà alla puntata finale della kermesse.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2016 22:28


Justin Bieber nega un abbraccio ad una fan

Cher Lloyd, nuovo singolo: il 22 luglio ecco Activated