Taylor Swift data “per morta” su un murales di cattivo gusto: la rete si divide sulle ultime vicende che riguardano la cantante americana.

Un murales di cattivo gusto con protagonista Taylor Swift: è quello che è apparso a Melbourne, una sorta di graffito alla memoria, con tanto di data di nascita e di presunta morte, nel 2016. L’americana si trova nell’occhio del ciclone dopo quanto accaduto con la coppia Kim Kardashian-Kenye West e l’autore del murales invita a lasciare fiori e candele dopo gli ultimi avvenimenti. Polemiche a non finire sulla pubblicazione di “Famous”, il brano di Kanye West che ha fatto arrabbiare la cantante per via del testo. Negli ultimi giorni, poi, la Karadashian ha pubblicato le registrazioni delle telefonate intercorse tra il marito e la Swift, per dimostrare che lei fosse a conoscenza del rilascio del brano. Cosa che, a quanto pare, non è appurata da queste registrazioni.

Il rapper e la moglie rischiano grosso per le registrazioni divulgate

E non è tutto, visto che in California è un reato pubblicare l’audio di conversazioni registrate senza il consenso delle due parti. La coppia rischia fino a 5000 dollari di multa ma anche fino a un anno di carcere, proprio per aver deciso di diffondere quelle conversazioni, ovviamente senza il consenso di Taylor Swift. Non è ancora chiaro se quest’ultima denuncerà la Kardashian e West o se invece passerà oltre.

La vita privata: felice con Tom Hiddleston

Dal punto di vista della vita privata per Taylor Swift è invece un momento piuttosto sereno, come testimoniano le foto che girano in rete. Dopo la rottura con Calvin Harris, storico compagno con cui sembrava potesse a breve convolare a nozze, eccola subito paparazzata con Tom Hiddleston, l’attore attualmente impegnato sul set di Thor: Ragnarok, il terzo film della saga dedicato al Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2016 18:19


Marco Carta, da oggi in radio il nuovo singolo “Stelle”

Alvaro Soler re delle classifiche degli album più venduti