Secondo il Daily Mail, Taylor Swift sarebbe furiosa con Kanye West per essere (seppur attraverso una statua di cera) nel video di Famous senza permesso.

Una Taylor Swift piuttosto arrabbiata e indecisa se rivolgersi al tribunale per quanto accaduto con Kanye West. Più che con lui con l’ultimo videoclip che, secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe turbato non poco l’artista americana: si tratta di quello di Famous, singolo primo estratto dell’album The Life of Pablo. Il video è al momento disponibile in esclusiva su Tidal e qualcuno ha avuto la possibilità di vederlo in anteprima, visto che al Forum di Los Angeles è stata organizzata una proiezione a pagamento. Ma perché la Swift è così arrabbiata e minaccia, pare, di far causa a Kanye West? Semplice, perché nel video c’è anche lei, o meglio una statua di cera che la rappresenta ma…nuda.

Il video della discordia

Nel video, infatti, ci sono Kanye West e le statue di cera di Kim Kardashian, la moglie di West, Taylor Swift, Amber Rose, Rihanna (che duetta con West proprio in Famous), Chris Brown, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, George W. Bush, Anna Wintour e Ray J. Statue di cera che rappresentano tutti questi artisti, nudi su un grande letto, in un contest che sembra ispirato al dipinto Sleep di Vincent Desiderio.

Secondo il Daily Mail Taylor Swift non avrebbe affatto apprezzato l’idea che la sua immagine sia presente nel video, oltretutto senza il permesso della popstar americana. Sembrava che i rapporti tra i due fossero tornati alla normalità, e invece ora la nuova possibile rottura.

L’intervista di Kanye West

Nel frattempo Kanye West ha spiegato il significato del video nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “Non è a favore o contro qualcuno, è un commento sulla fama… Siamo stati molto attenti a lasciare fuori scene che avevano qualche riferimento sessuale. La presenza di Kim Kardashian? Molte altre mogli non avrebbero permesso ad un marito di farlo, ma anche mia moglie mette delle foto che altri mariti non permetterebbero di pubblicare. Una delle chiavi per la felicità nel nostro matrimonio è che abbiamo il permesso di essere noi stessi. Alcuni miei amici famosi hanno visto il video e indovinate cosa hanno detto? Avrebbero voluto essere nel letto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2016 15:38


Bruce Springsteen, speciale App per i concerti italiani

Bastille, in rete il nuovo singolo: si chiama “Good Grief”