Katy Perry e Lenny Kravitz faranno coppia nello show televisivo al Super Bowl 2015 la finalissima del campionato di Football Americano

Il mese di Febbraio si avvicina, e gli amanti dello sport sanno che sta per arrivare uno degli appuntamenti più attesi al mondo: il Super Bowl 2015, che nasce negli Stati Uniti, ma che negli ultimi tempi ha raggiunto una grande notorietà a livello globale.

A questo evento prenderanno due grandi personaggi Katy Perry e Lenny Kravitz faranno coppia nello show televisivo. I due si esibiranno nell’intervallo tra i due tempi della finalissima del primo febbraio nello stadio di Glendale, in Arizona.

Ogni anno l’Half Time Show, ospita artisti di fama internazionale, che in 15 minuti condensano uno spettacolo maestoso.

Tra gli ospiti degli scorsi anni, per citarne alcuni, ci sono stati Beyoncè, Bruce Springsteen, Janet Jackson, Madonna e Rolling Stones, giusto per citarne alcuni. Lo scorso anno toccò a Bruno Mars che si esibì in un inedito duetto con i Red Hot Chili Peppers, un’esibizione che è entrata negli annali della musica. Quest’anno l’onore tocca a Katy Perry e Lenny Kravitz.

Katy Perry ha dominato le classifiche della rivista Billboard dal debutto nel 2008, con 10 primi posti della Billboard Hot 100 chart che sta per rilasciare tre nuovi inediti, mentre Lenny Kravitz ha venduto più di 38 milioni di album in tutto il mondo e ha diversi Grammy al suo attivo.

Questo show non ha solo un valore sportivo ma che per molti artisti internazionali rappresenta una vera e propria consacrazione, vista la sua impressionante rilevanza mediatica, con una media di 100 milioni di spettatori ogni anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02


Spari al concerto di Chris Brown

Luciano Ligabue e Mondovisione tour 2015 sbarcano in Asia