Ad annunciare che Ozzy Osbourne inciderà un album da solista è stato il presidente della Epic Records: sarà pubblicato nel 2016.

Ci ha pensato direttamente il presidente di Epic Records ad annunciare che Ozzy Osbourne pubblicherà a breve un nuovo disco da solista. Parola di Sylvia Rhone: in un’intervista rilasciata a Billboard il numero uno dell’etichetta discografica ha detto: ”Sarà un album davvero speciale, straordinario, qualcosa che Ozzy non ha mai fatto prima d’ora ma che ha sempre voluto fare”. Parole importanti che aumentano l’attesa per il nuovo lavoro di Osbourne da solista, mentre si attende la pubblicazione dell’album dei Black Sabbath.

Notizia che è stata confermata dallo stesso artista, che ha indicato il 2016 con anno in cui i fan potranno avere l’occasione di ascoltare un suo nuovo disco da solista. Il prossimo, infatti, sarà probabilmente l’anno in cui avrà luogo l’ultimo tour dei Balck Sabbath. Il piano – ha detto Ozzy Osbourne – è che l’anno prossimo faremo l’ultimo tour dei Black Sabbath ed un nuovo disco. Poi andrò avanti come solista”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 18:13


Lucio Dalla, il 25 settembre ecco “Bella Lucio!”, rivisitazione rap dei brani più celebri dell’artista

Bono Vox guadagna più da Facebook che dalla sua musica