E' online il singolo Song For Her: ben tornate Spice Girls!
Vai al contenuto

E’ online il singolo Song For Her: ben tornate Spice Girls!

Spice Girls

Nostalgici degli anni ’90, c’è una buona notizia per voi: le Spice Girls sono tornate con il singolo dal titolo “Song for her”

L’ultima apparizione del gruppo al completo risale durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra quando le Spice Girls si esibirono in una performance sulle note di Wannabe e Spice Up Your Life, poi la rottura definitiva da parte di Posh e Sporty che hanno sempre dichiarato che per loro era tutto finito.

Ma oggi per i nostalgici degli anni ’90, c’è una buona notizia: le Spice Girls sono tornate! A sorpresa è spuntata online la prima canzone delle GEM: Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B.

Il brano si intitola “Song For Her” ed è stato scritto da Ginger Spice, Baby Spice e Scary Spice con l’aiuto di Eliot Kennedy.

L’annuncio del ritorno

Geri, Emma e Melanie B avevano annunciato grandi sorprese per i 20 anni di Wannabe e dopo i rumors sul nuovo tour e un nuovo disco, è spuntata online una nuova canzone cantata da Ginger, Scary e Baby. Mesi fa fecero un video ringraziando i fan a distanza di vent’anni dal noto singolo e caricano una clip promettendo una sorpresa per i fan e news in arrivo. Per l’occasione, apparve anche il nuovo “nome”, Spice Girls GEM (nato con le loro iniziali). Da allora, tranne l’annunciato concerto nel luglio 2017 (senza una data precisa) e la gravidanza di Geri Halliwell, non arrivarono aggiornamenti diretti dalle tre cantanti.

Si parlò di una canzone, Song for her, indicata come titolo del loro primo singolo a tre. Ma Emma smentì l’indiscrezione, definendola semplicemente una demo incisa in studio mentre erano insieme. In queste ore, però, ecco sul web tutto il brano intero, per la gioia dei fan che fanno un ritorno alle origini di quel pop che solo le ragazze speziate sapevano regalare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2016 22:37

Kylie Minogue duetta con Mika…per Paul McCartney