Online il video del nuovo singolo di Nek, “Unici”, il brano estratto dal prossimo disco di inediti dell’artista.

Finalmente online il video di “Unici”, il nuovo singolo di Nek: si tratta del singolo che dà il titolo al nuovo album, atteso per il prossimo 14 ottobre. In totale saranno undici i brani contenuti nel nuovo progetto discografico di Nek: tra questi c’è anche Unici, uno dei brani più trasmessi dalla radio in questa prima settimana di rotrazione, così come “Uno di questi giorni”, per tutta l’estate ai vertici delle classifiche radiofoniche.
Questo il video di Unici, il nuovo singolo di Filippo Neviani, girato a Los Angeles, con la regia di Gaetano Morbioli.

 

Los Angeles ha incoronato Nek

Proprio a Los Angeles, dove ha girato il video, Nek si è esibito a luglio per due emozionanti serate al Microsoft Theatre, nell’ambito del prestigioso festival di musica latinoamericana “Reventon 2016”. Artista di fama internazionale con all’attivo dieci milioni di dischi in tutto il mondo, si è esibito a L.A. dopo essere stato protagonista lo scorso inverno di un tour tutto esaurito nelle principali città italiane.

“Unici” è il tredicesimo album di inediti della carriera di Nek e arriva a quasi due anni dal precedente “Prima di parlare”. L’album precedente è stato certificato Platino, come le due hit che conteneva: “Fatti avanti amore” che ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo 2015 e vinto il Premio Radio Tv, e la cover di “Se telefonando”, hit dell’estate 2015, anch’essa presentata a Sanremo. Un anno fa l’uscita del terzo singolo estratto dall’album, “Io ricomincerei” e del primo libro di Nek, “Lettera a mia figlia sull’amore”.

La tracklist del prossimo disco di inediti di Nek

Ecco la tracklist di Unici, disco in uscita il 14 ottobre. Il brano numero quattro, Freud, vede la partecipazione di J-Ax. I due sono stati colleghi come coach del serale di Amici.

1. Unici
2. Differente;
3. Questo so di me
4. Freud (featuring J-Ax)
5. Uno di questi giorni
6. Mia
7. Il giardino dell’Eden
8. La mia terra
9. Quando era ora
10. In braccio
11. Futuro 2.0.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2016 13:50


X Factor 10: ecco cosa è successo nella seconda puntata del talent

Fred De Palma, esce oggi il nuovo singolo “Il Cielo Guarda Te”