Sono state rese note le nomination per la canzone dell’estate per i prossimi Mtv Video Music Awards: noti anche alcuni dei performer.

In Italia sarà la notte compresa tra il 28 e il 29 agosto: si accenderanno i riflettori sugli MTV Video Music Awards (su MTV, canale 133 di Sky, a partire dalle 2), la kermesse che di ora in ora diventa sempre più interessante, con la lista dei performer in continua evoluzione. Se c’è tanta attesa per Britney Spears, che sul palco potrebbe esibirsi sulle note di “Just Love Me” e per Nick Jonas e Future, lo stesso può dirsi per altre due artiste annunciate da poche ore, ossia Ariana Grande e Nicki Minaj. Non solo i performer: Mtv ha condiviso le nomination per la canzone dell’estate.

Le nomination per la miglior canzone dell’estate

In lizza tante star di livello internazionale, le cui hit hanno fatto da colonna sonora all’estate. Ecco i candidati per la Best Summer Song agli Mtv Video Music Awards 2016:
– Calvin Harris featuring Rihanna – “This Is What You Came For”
– The Chainsmokers featuring Halsey – “Closer”
– Drake featuring Kyla & Wizkid – “One Dance”
– Fifth Harmony featuring Fetty Wap – “All In My Head (Flex)”
– Justin Timberlake – “Can’t Stop The Feeling”
– Kent Jones – “Don’t Mind”
– Major Lazer featuring Justin Bieber MØ– “Cold Water”
– Nick Jonas featuring Ty Dolla $ign – “Bacon”
– Selena Gomez – “Kill ‘Em With Kindness”
– Sia – “Cheap Thrills”

I grandi nomi del panorama internazionale in lizza per il premio della canzone dell’estate 2016

Grandi star che rendono molto difficile la scelta: c’è uno degli artisti il cui ritorno ha fatto più rumore (dal punto di vista delle vendite) come Justin Bieber in coppia con Major Lazer, Calvin Harris – di cui si è parlato più per le vicende personali che artistiche – ma anche Fifth Harmony, Sia, Selena Gomez. Gli Mtv Video Music Awards 2016 andranno in scena allo Staples Center di Los Angeles.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2016 20:43


Manuel Agnelli, duro sfogo dopo le critiche per X Factor

Apple Music Festival, cast stellare per la decima edizione