Il Passione Maledetta Tour dei Modà si arricchisce di nuove date, ben 6: ecco quando e dove vedere il mitico gruppo nel 2017.

I Modà sono uno dei gruppi più amati in assoluto dagli italiani: dovunque vanno fanno “il botto”! Per questo motivo la band ha deciso di ampliare il Passione Maledetta Tour di altre date. Il 3 marzo saranno al Modigliani Forum di Livorno, il 6 e il 7 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 14 alla Zoppas Arena di Conegliano, il 16 all’Adriatic Arena di Pesaro e infine il 18 al Pala Alpitour di Torino.

Queste date si vanno quindi ad aggiungere al tour 2016 che in questi giorni li vede impegnati, fino ai primi di dicembre.

I biglietti per le nuove date di marzo 2017 saranno in vendita a cominciare da mercoledì 16 novembre, alle 16:00, attraverso il sito www.ticketone.it e nei circuiti abituali. Solo per gli iscritti al fan club ufficiale, la prevendita comincerà martedì 15 novembre alle ore 16:00.

Passione Maledetta 2.0

Fan dei Modà preparatevi, perché il 2 dicembre sarà disponibile in tutti gli store “Passione Maledetta 2.0”. Si tratta di una riedizione del loro album, che ha venduto davvero come il pane, ottenendo più dischi di platino.

“Passione Maledetta 2.0” conterrà addirittura 10 canzoni inedite, oltre ovviamente a quelle già presenti nell’album originale. Oltre a questi brani, ci saranno anche 2 dvd: nel primo rivedremo il maestoso concerto di San Siro tenuto dal gruppo la scorsa estate; nell’altro, invece, ci saranno tantissimi contenuti speciali.

In un’intervista al settimanale TV, Sorrisi e Canzoni Kekko ha dichiarato di essersi pentito di aver inserito solo 10 brani in “Passione Maledetta”, per cui ha deciso di riparare. Tra i nuovi brani ce ne sarà anche uno dedicato a un amico deceduto, “L’ultima mano”.

Le nuove date

03/03 Livorno, Modigliani Forum
06/03 Assago (MI), Mediolanum Forum
07/03 Assago (MI), Mediolanum Forum
14/03 Conegliano (TV), Zoppas Arena
16/03 Pesaro, Adriatic Arena
18/03 Torino, Pala Alpitour

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2016 7:52


“Amiche in Arena”: è uscito il cd di Mannoia & Co. contro il femminicidio

Justin Bieber e Martin Garrix a Monza per gli I-Days