Mario Biondi torna a (in)cantare con il singolo “Do You Feel Like I Feel” e il 18 novembre esce la sua raccolta dei maggiori successi…

Il nuovo singolo del cantante è “Do You Feel Like I Feel”, il cui video è stato pubblicato in anteprima su TgCom e presto sarà online su YouTube.

La voce “nera” tra le più amate in Italia è sicuramente quella di Mario Biondi. Una carriera straordinaria, concerti affollati e un’attitudine apprezzata da un pubblico foltissimo, che lo segue da quando uscì il singolo “This is what you are”, un acclamato successo. E proprio questa meravigliosa canzone sarà una delle tante che andranno a comporre l’attesa collection di Biondi. Si intitola “Best of Soul” e sarà venduta in digitale e nei negozi di dischi a partire dal 18 novembre.

Il nuovo disco “Best of Soul”

Una chicca imperdibile per i fan più inossidabili del cantante: difatti questa collection si comporrà di due album, che racchiudono il meglio della produzione di Biondi, che è attivo da 10 anni in questo campo. Parlavamo di sorprese perché c’è molto di più di una collection: ci sono anche sette brani inediti, per catturare anche chi ha tutti i dischi di Biondi e non ha bisogno di una collection: “Do you feel like I feel”, “Chilly girl”, “You are my queen”, “Mystery of man”, “I will never stop loving you”, “Stay with me” e “Gratitude”. Nuove chicche imperdibili, che garantiscono piacevoli momenti, accompagnati dalla voce calda e profonda di questo stimatissimo artista.

Tracklist

CD1
01. Do you feel like I feel (New)
02. Chilly girl (New)
03. You are my Queen (New)
04. Mystery of man (New)
05. I will never stop loving you (New)
06. Stay with me (New)
07. This is what you are – Handful of Soul
08. Handful of Soul – Handful of Soul
09. No mercy for me – Handful of Soul
10. Rio de Janeiro blues – Handful of Soul
11. Never die – Handful of Soul
CD2
01. Gratitude (New)
02. Be Lonely
03. Shine on
04. What have you done to me
05. Deep space
06. Come to me
07. Open up your eyes
08. Love is a temple
09. Another kind of love
10. All I want is you
11. Nightshift

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2016 14:38


Vinicio Capossela: tour 2017 nei teatri per cantare “Ombra”

Madonna, concerto a sorpresa per Hillary Clinton a New York