Major Lazer e Justin Bieber, la loro Cold Water è un successo planetario
Vai al contenuto

Major Lazer e Justin Bieber, la loro Cold Water è un successo planetario

Major Lazer

Che successo per Cold Water di Major Lazer e Justin Bieber: in quattro giorni diventa il singolo più ascoltato al mondo con numeri da capogiro.

Cold Water,  il nuovo singolo dei Major Lazer (ovvero il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la  collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ, uscito venerdì 22 luglio ha già polverizzato qualunque record. Nei primi quattro giorni, infatti, si è assestato come il brano più ascoltato al mondo, alla numero uno della Global Spotify Chart con oltre 18 milioni di streaming. Numeri spaventosi per il singolo che ha scalato le classifiche di ogni parte del mondo. Al n.1 su iTunes in 47 Paesi (tra cui anche l’Italia) il giorno dell’uscita: le premesse c’erano tutte e infatti “Cold Water” al momento in Italia è già top10 di ITunes e Spotify e Top40 nella classifica radiofonica. Cold Water sarà il primo estratto del nuovo album dei Major Lazer.

Justin Bieber aveva già collaborato con Diplo

Non è la prima volta che Justin Bieber e Diplo lavorano insieme: era già accaduto con il successo mondiale di Jack Ü, il progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex, “Where Are Ü Now”. In Italia il brano è stato doppio Platino. Senza dimenticare MØ che è stata la voce del brano “Lean On” dei Major Lazer (in questo caso sei dischi di Platino solo in Italia).

Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno contribuito a lanciare i Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe e  Guns Don’t Kill People…Lazers Do.

Il progetto Major Lazer è ormai una realtà consolidata

Questo progetto è nato nel 2008 come progetto indie: ora dopo sette anni Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

Ecco il video di Cold Water di Major Lazer e Justin Bieber:

https://www.youtube.com/watch?v=SIjN02kS0_8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2016 15:05

Jason Derulo pubblica la “Platinum Hits”