Dalle 18 alle 24 di domani, 23 settembre, avrà luogo “Aspettando Liga Rock Park”: accesso aperto a tutti i possessori di un biglietto per uno dei due live.

L’appuntamento con il Liga Rock Park, concerto di Ligabue, del 24 e 25 settembre si avvicina ma prima, domani venerdì 23 settembre, si apriranno le danze con “Aspettando Liga Rock Park”. Dalle ore 18 alle ore 24 la “LigaStreet” allestita all’interno del Parco di Monza, si animerà con iniziative organizzate per i fan e tante attività: alle ore 21.00 verrà proiettato in anteprima assoluta il concerto/docu-film inedito “Campovolo – La Festa 2015“, mai trasmesso in TV né pubblicato su DVD. L’accesso ad “Aspettando Liga Rock Park” è consentito a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il concerto del 24 o del 25 settembre (il biglietto verrà controllato a vista dal personale preposto e non verrà letto con i palmari del controllo accessi ne strappato) e avverrà solo dall’ingresso Vedano/Mirabello.

Chi accompagnerà Ligabue sul palco

Nella due giorni di “Liga Rock Park” Ligabue presenterà live, per la prima volta in assoluto, tre nuovi brani estratti dal disco in uscita a novembre “Made In Italy”, oltre al primo singolo “G come Giungla”, il cui video ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Sul palco con Ligabue ci saranno Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria), Massimo Greco (tromba e flicorno), Corrado Terzi (sax baritono) ed Emiliano Vernizzi (sax tenore e sax soprano).

Sold-out la prima delle due date

La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su TicketOne le prevendite per la data del 25 settembre (il costo del biglietto è di 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi). Tutti coloro che acquistano il titolo d’accesso al concerto on line su www.ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) riceveranno in esclusiva lo “Special Box – Liga Rock Park”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All’interno dell’esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
– Ligabue racconta “Urlando Contro Il Cielo”
– “25 anni di Urlando Contro Il Cielo” (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
– “Urlando Contro Il Cielo” (videoclip originale)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2016 16:38


X Factor, stasera il secondo appuntamento con le audizioni

Loredana Errore: il suo nuovo album debutta direttamente alla numero cinque