Ligabue, il nuovo disco di inediti si chiamerà "Made in Italy"
Vai al contenuto

Ligabue, il nuovo disco di inediti si chiamerà “Made in Italy”

LIGABUE

L’uscita del disco di Ligabue è prevista entro la fine del 2016, il primo singolo sarà invece rilasciato tra agosto e settembre.

Si chiamerà “Made in Italy” il ventesimo disco – oltre che primo concept album – della carriera di Luciano Ligabue: l’uscita è prevista per la fine del 2016 ma tra la fine di agosto e il mese di settembre sarà rilasciato il primo singolo. Sarà un album di inediti e i primi brani live saranno presentati in occasione della due giorni del Liga Rock Park, sabato 24 e domenica 25 settembre: al Parco di Monza sarà infatti possibile ascoltare non solo il singolo già pubblicato ma anche altri due nuovi inediti. Saranno, quelli di Monza, gli unici due concerti da qui alla fine del 2016 per Ligabue. Inizio dei due spettacoli alle 20.30, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le 12.

I due concerti di Monza: sold-out la prima data

La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili su Ticketone i tagliandi per l’appuntamento del 25 settembre: costo del biglietto 57,50 euro, diritti di prevendita inclusi. Per chi acquisterà il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) ci sarà la possibilità di ottenere lo “Special Box- Liga Rock Park”.

All’interno il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell’evento e uno speciale ed esclusivo dvd. Dvd che conterrà “Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo”, “25 anni di Urlando Contro Il Cielo”, il videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga” e “Urlando Contro Il Cielo”, il videoclip originale.

Il doppio concerto nell’immenso Parco di Monza

Il Parco di Monza è una enorme tenuta, un luogo immerso nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza. Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto: saranno messi in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2016 1:36

Coca Cola Summer Festival, stasera ospiti i Pooh e Gianna Nannini