Laura Pausini a Disneyland per XMas: "Lo dedico a chi non è felice"
Vai al contenuto

Laura Pausini a Disneyland per XMas: “Lo dedico a chi non è felice”

Laura Pausini

Laura Pausini ha presentato in grande stile il suo disco “XMas” nella magica location di Disneyland Paris, insieme al marito e alla figlia Paola.

Un enorme successo, quello di Laura Pausini con “XMas”, il suo disco di Natale uscito in 40 Paesi del mondo e già disco d’oro. La cantante romagnola lo ha presentato al mondo nello scenario fantastico di Disneyland Paris, in cui si è recata insieme all’adorato compagno e chitarrista della band Paolo Carta e la loro figlioletta Paola.

Laura è molto soddisfatta della riuscita di questo disco e lo ha dedicato a chi non è felice. Lei, invece, sta vivendo un momento d’oro della sua vita sia professionale che privata, e con il disco di Natale ha realizzato uno dei più grandi sogni che accarezzava sin da piccola.

Il disco ha debuttato il 4 novembre scorso, data di uscita, al primo posto della classifica italiana, e dopo quasi un mese è ancora nella top 5.

Disneyland Paris

Circondata dai personaggi Disney, Laura ha presentato il disco a Disneyland Paris, nella giornata dell’accensione del grande albero di Natale. La cantante romagnola è arrivata davanti al castello della Bella Addormentata nel Bosco, in una carrozza trainata da cavalli bianchi, da cui è scesa con l’aiuto di Topolino e Pippo. In un’atmosfera incantata e scintillante, la cantante ha proposto alcuni dei brani, tra cui “Jingle Bells” e “Santa Klaus in comin’ to town”.

Lo proponeva dal 1996

In una video intervista a Musica e Tv 2.0, Laura ha raccontato che era dal 1996 che proponeva alla sua casa discografica di far uscire un disco di Natale cantato da lei. Si vede che all’epoca i tempi non erano maturi per questo progetto, ma a distanza di vent’anni, Laura ha potuto vedere realizzato, con successo, questo desiderio.

“Devo ringraziare Patrick Williams per avermi aiutata a fare il disco in maniera più bella di quanto mi aspettassi. Le canzoni di Natale mi riportano ai Natali della mia infanzia, sono stata una bambina fortunata e ho ricordi molto belli”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2016 17:44

WRONGONYOU “The Mountain Man”, dal 18 novembre il primo EP ufficiale