Laura Pausini annuncia lo stop: Ecco da quando comincerĂ² a riposarmi
Vai al contenuto

Laura Pausini annuncia lo stop: Ecco da quando comincerĂ² a riposarmi

in_laurapausini

Dopo aver annullato delle date precedentemente fissate, Laura Pausini sconvolge i fans annunciando un suo stop lavorativo

Sulla pagina Facebook ufficiale della cantante Laura Pausini è apparsa la notizie inaspettata che nessun fans vorrebbe mai venire a conoscenza, specialmente se non aspetta altro che vivere la musica della propria star di persona: annullato il concerto.

Ecco le parole apparse nel post:

F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute.
Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo.
Il tour debutterĂ  quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderĂ  con l’ultimo appuntamento a Monaco.
Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
LP STAFF

A dettare questa cancellazione di cinque concerti è stato un problema di salute della cantante, laringotracheite acuta, con conseguenti otto giorni di riposo per la voce.

Le scuse della cantante e la triste notizia

La cantante ha condiviso con i fan un messaggio in cui spiega come prosegue la cura:

Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata.. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che perĂ² non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E’ l’unica. PerĂ² il dottore mi ha detto che il 15 avrĂ² di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Mi dispiace molto. Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre.

Laura Pausini ha poi proseguito dicendo:

Penso che da gennaio mi fermerĂ². CancellerĂ² tutti i miei impegni e inizierĂ² a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2016 18:23

Depeche Mode: nuovo album “Spirit” in arrivo e date italiane