Lady Gaga sarà la star del Super Bowl 2017in Texas
Vai al contenuto

Lady Gaga sarà la star del Super Bowl 2017

LADY GAGA

Sarà Lady Gaga la protagonista dello show dell’intervallo del Super Bowl 2017, che si svolgerà in Texas e terrà incollati ai teleschermi milioni di americani

Lo scorso anno era stata in qualche modo grande protagonista, cantando l’inno americano che aveva aperto l’appuntamento del Super Bowl 2016: ma nel 2017 Lady Gaga andrà oltre, visto che sarà lei ad esibirsi in occasione dell’intervallo della finale di Football americano. L’appuntamento sportivo più atteso dagli americani è in programma il prossimo 5 febbraio e la stella dello show dell’halftime sarà proprio lei, Miss Germanotta. Lo ha confermato attraverso i canali social la stessa artista e lo ha confermato anche la Nfl. La finalissima si svolgerà in Texas, a Houston, all’Nrg Stadium: Lady Gaga succederà a Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars, che avevano avuto l’onore di esibirsi lo scorso mese di febbraio.

Attraverso i social la conferma della partecipazione di Lady Gaga

Così la Nfl ha annunciato la presenza di Lady Gaga, dopo la bella performance che ha visto la popstar protagonista dell’inno americano a febbraio:

Lady Gaga nella stessa giornata aveva condiviso la sua gioia su Twitter, prima di postare anche un particolare scatto su Instagram:

“It’s a done deal! I can’t wait to rock for YOU from Houston! Thank you Football fans and Music fans!”, il post che accompagna lo scatto in cui la diva indossa una maglia della Nfl ed è intenta a comporre. Sarà lei la regina di uno show che si preannuncia frizzante e certamente ricco di sorprese, com’è nel suo stile.

L’addio a Taylor

Dal punto di vista professionale una soddisfazione dietro l’altra: le esibizioni di inizio 2016 (tra cui proprio il Super Bowl), il nuovo disco e ora il palcoscenico del Super Bowl. Dal punto di vista privato, invece, il 2016 ha fatto registrare la rottura a sorpresa del fidanzamento con il fidanzato storico Taylor Kinney.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2016 17:10

Coldplay, scelta la città di Milano: il 3 luglio 2017 la band a San Siro