Justin Bieber nega un abbraccio ad una fan
Vai al contenuto

Justin Bieber nega un abbraccio ad una fan

JUSTIN BIEBER

Justin Bieber avrebbe negato un abbraccio ad una fan, mentre stava facendo shopping in un centro commerciale: il video è stato rimosso.

Ha negato un abbraccio ad una giovane fan che lo aveva sorpreso durante un momento di shopping: il protagonista del “no” è Justin Bieber che a quanto pare non ha voluto accontentare la ragazza che si era avvicinata a lui facendo quella richiesta. Il tutto, tra l’altro, è ampiamente filmato: questo perché mentre la giovane fan di Bieber si avvicinava a lui, le amiche di lei filmavano tutto con il telefonino. Risatine, quelle delle ragazze, ma anche incredulità da parte della sfortunata fan che si è vista respinta dal proprio idolo. Bieber, poi, ha continuato come se nulla fosse accaduto a girovagare per il centro commerciale. Il video, inizialmente condiviso su Twitter, è stato poi rimosso.

Justin Bieber aveva avvisato i fan

Di recente Justin Bieber si era sfogato con i fan attraverso un lungo post pubblicato su Instagram. “Se vi capita di trovarmi da qualche parte – ha scritto l’artista – sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale. Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono –continua il cantante – , ‘ma ho comprato il tuo album’ so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato … UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!

Il lungo sfogo

Insomma, Justin Bieber aveva avvisato tutti: “Anni fa era impossibile scattare una foto in qualsiasi momento, non tutti avevano una macchina fotografica sempre sotto mano, mentre invece ora tutti hanno un telefono cellulare con fotocamera. Voglio godermi la vita e non essere schiavo del mondo e delle loro richieste, di quello che pensano e che vogliono che faccia!! Mi piace il fatto di essere in grado di rendere felici le persone, ma se fossi veramente nella mia posizione allora potresti capire quanto è faticoso essere al mio posto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2016 18:16

Céline Dion, “Encore un soir” è l’album in uscita il 26 agosto