Imola nel 2017 ospiterà  i Guns and Roses, la storica band di Los Angeles, nell’ambito del suo “Reunion Tour 2017”, all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”

Per i fans dei Guns and Roses una grande notizia: Imola nel 2017 ospiterà la storica band di Los Angeles, nell’ambito del suo “Reunion Tour 2017”, all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” in data 10 giugno.

Sono stati proprio loro a lanciare un video teaser per annunciare le nuove date in programma per il 2017, l’epica reunion dello scorso anno non è ancora finita dunque.

Parola al Sindaco di Imola

Il sindaco di Imola, Daniele Manca ha commentato il concerto Guns and Roses :

“Sono molto contento. La scelta dei ‘Guns’ è una conferma importante del fatto che la piattaforma Autodromo è considerata ideale per questo tipo di eventi, oltre a essere un irrinunciabile pilastro dello sviluppo economico del nostro territorio. Imola è sempre più parte della storia mondiale della musica, di cui i Guns N’ Roses rappresentano un pezzo fondamentale. Lavoreremo perché sia una festa per tutti“.

E poi prosegue sempre in merito ai Guns and Roses Italia :

“L’Autodromo è nato per realizzare grandi eventi, vogliamo investire per mantenerlo in una dimensione internazionale. In poco più di due anni, intanto, tracciamo un pezzo fondamentale della storia del rock mondiale con iniziative che rimarranno nel tempo: dopo il concerto degli Ac/dc ora arrivano i Guns”. E tutto questo, si toglie qualche sassolino il primo cittadino, “alla faccia dei gufi e di tutti quelli che considerano sbagliati questi investimenti: l’Autodromo è una grande opportunità per lo sviluppo anche economico di questa città, rappresenta una delle piattaforme metropolitane e nazionali più rilevanti. L’Autodromo di Imola è a disposizione del mondo per questi eventi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2016 11:27


Un Natale coi Modà e la loro Passione Maledetta 2.0

Samuel dei Subsonica torna con “Rabbia”: a breve disco da solista