Oggi in tutte le radio e negli store digitali c’è anche Oronero, singolo di Giorgia che anticipa il disco omonimo in uscita il 28 ottobre

Oggi è il suo giorno, il giorno di Oronero: Giorgia torna con un singolo nuovo di zecca, quello che anticiperà l’uscita del disco prevista per il 28 ottobre prossimo. A tre anni dall’album “Senza paura”, oggi in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming ci sarà Oronero. Il testo e la musica sono di Emanuel Lo e sarà quindi un assaggio del nuovo disco che sarà pubblicato su etichetta Microphonica/Sony Music Italy. Da oggi è possibile acquistare in preorder l’album “Oronero” in tutti gli store e piattaforme digitali: tutti coloro che acquisteranno il disco in versione digitale su iTunes e Amazon, riceveranno subito il singolo che dà il titolo all’album.

Instore tour e tracklist

Già disponibili tre date in cui Giorgia incontrerà i fan: il 28 ottobre al Mondadori Store di Milano (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00), il 29 ottobre a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00) e il 5 novembre a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00).

Questa la tracklist di “Oronero”: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

La collaborazione con Michele Canova

Giorgia torna a lavorare con Michele Canova, già con l’artista nei precedenti due album, “Dietro le apparenze” (2011) e “Senza paura” (2013). Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, GIORGIA è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano! Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2016 13:18


Mtv Ema, tra le nomination dominano Justin Bieber e Beyoncé

X Factor 10, polemiche dopo la terza puntata di audizioni