Nuovo singolo, tour, cinema e televisione: periodo ricco per Gio Sada, il noto vincitore di XFactor 2015

Il vincitore di XFactor 2015 Gio Sada sarà in concerto al Quirinetta il 1 dicembre con Volando al contrario (Sony Music): un progetto discografico unico nel suo genere, frutto di un accurato percorso produttivo, perfetto per rappresentare al meglio il mondo sonoro del cantautore e la verve rock che lo contraddistingue.

E’ un periodo bello ricco per il vincitore della nona edizione di X Factor Italia: venerdì 2 dicembre uscirà il nuovo nuovo singolo, Deserto, estratto dall’album Volando al Contrario. Un brano che vuol richiamare “la bellezza delle cose semplici di casa”.

Gli impegni di Gio Sada

Il giorno prima, il 1 dicembre, partirà da Roma (Quirinetta) il suo primo tour post-talent, dove sarà ovviamente accompagnato dalla storica band BariSmoothsQuad: otto le date già annunciate, organizzate da BarleyArts. Dopo Roma, toccherà Roncade (2 dicembre, New Age), Cesena (3 dicembre, Vidia Club), Bari (10 dicembre, Demodè), Torino (15 dicembre, Chalet del Valentino), Firenze (16 dicembre, Viper Club), Senigallia (17 dicembre, Mamamia) con chiusura a Milano (18 dicembre, Serraglio).

È possibile acquistare i biglietti per tutte le tappe del tour sul circuito Ticketone. I biglietti già acquistati per la data milanese saranno validi per la nuova venue, il Serraglio; in via del tutto eccezionale solo i fan che hanno già acquistato il biglietto per i Magazzini Generali, potranno sottoscrivere la tessera ACSI, necessaria per l’ingresso nella venue e valida anche per tutto il 2017, a titolo gratuito, effettuando il pretesseramento. Chi acquisterà i biglietti a partire dalle 15 di oggi, invece, potrà acquistare la tessera al costo di 5 euro, sempre effettuando il pretesseramento sul sito del locale.

Ma non è tutto: Sada sarà al cinema come voce della colonna sonora del film d’animazione Rock Dog, mentre dal 6 dicembre sarà su Sky Arte con l’esclusivo rockumentary in quattro puntate di Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s dove sarà protagonista con Joe Bastianich.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2016 15:53


Elio e le storie tese: Tour in Europa nel 2017 (il comunicato è esilarante)

Timberlake è Re della canzone brutta 2016: scopri l’intera classifica!