Gabry Ponte, il nuovo singolo sarà "Ma che ne sanno i 2000"
Vai al contenuto

Gabry Ponte, il nuovo singolo sarà “Ma che ne sanno i 2000”

Gabry Ponte

Sull’onda del tormentone “Ma che ne sanno i 2000”, Gabry Ponte torna con un nuovo singolo già disponibile su Apple Music e iTunes.

Ritorno in scena di Gabry Ponte che sarà in pista con uno street-single: il dj torinese, infatti, è tornato a collaborare con Danti, cavalcando l’onda del tormentone web “Che ne sanno i 2000”. Un beat energico e dancefloor-oriented quello che vede il brano riprendere alcune delle icone e dei format simbolo delle generazioni che hanno vissuto prima del 2000. Fiorello, Battisti, ma anche il Festivalbar e la celebre trasmissione per bambini Bim Bum Bam. Con un accenno anche a “Blue Da ba dee”. Il singolo è già disponibile su iTunes e in esclusiva anche sulla piattaforma di Apple Music.

Il videoclip realizzato all’Aquafan di Riccione

Su iTunes è infatti possibile procedere con il download del nuovo brano del deejay, mentre su Apple Music si può ascoltare il nuovo singolo di Gabry Ponte in streaming.

Per quanto riguarda il video presto sarà possibile vederlo online: le riprese si sono tenute ieri, domenica 17 luglio, all’Aquafan di Riccione in occasione del dj set serale di Gabry Ponte, testimonial e guest resident ogni domenica all’interno del parco per l’evento “Night&Day”.

Gabry Ponte: una carriera costellata di soddisfazioni

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di “La fine del mondo” ft. Two Fingerz: Gabry Ponte rimane uno dei deejay e produttori più attivi e seguiti anche a livello internazionale. Oltre 15 milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65, oltre 100 milioni di views su youtube e 20 anni di attività sono solo alcuni dei numeri che raccontano la carriera del DJ torinese. Nel 2014, primo tra i DJ italiani, è entrato in posizione sessantuno nella prestigiosa classifica mondiale Top100DJs, stilata dalla celebre rivista inglese DJ Mag. Più di 2.000.000 di followers sui vari social network seguono con assiduità i suoi aggiornamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2016 15:42

Guns N’ Roses trovati con una pistola: il racconto di Axl Rose