Il singolo Still Falling For You sarà nella colonna sonora del terzo film dedicato a Bridget Jones, dal titolo Bridget Jones’s Baby

Ellie Goulding torna protagonista con un nuovo singolo presente anche nella colonna sonora del film “Bridget Jones’Baby”. Si chiama Still Falling For You ed è il brano di Ellie Goulding che farà da colonna sonora nientemeno che a Bridget Jones, visto che il 22 settembre arriverà anche in Italia il terzo film. L’eroina creata da Helen Fielding sarà protagonista di Bridget Jones’s Baby: c’è un bimbo in arrivo ma Bridget non sa chi sia il padre. Ellie Goulding ha da poco pubblicato anche il video del singolo, già disponibile in digitale. Una bella vetrina per la Goulding, la cui voce sarà protagonista nelle vicende della pasticciona Bridget, ancora interpretata da Renée Zelwegger: nel cast ancora Colin Firth con la new entry Patrick Dempsey, conosciuto per il ruolo in Grey’s Anatomy. A proposito di musica, ci sarà anche una apparizione per Ed Sheeran.

Il video del singolo di Bridget Jones

Come detto il video del brano è già disponibile. Eccolo:

Una breve carriera ma già ricca di successi

La Goulding è reduce dal grande successo di Love Me Like You Do: sono stati ben quattro i dischi di platino per il brano che ha spopolato in radio e in streaming, mentre uno le è stato assegnato per On My Mind e 2 per Burn. Più di 30 milioni di canzoni vendute nel mondo, un Brit Awards come Best Female Solo Artist e un Critics Choice Award e tante nomination ai Grammy. Il suo terzo disco in studio è Delirium e contiene proprio la hit mondiale Love Me Like You Do di cui si parlava. Ellie Goulding ha fatto tournée e partecipato a grandi eventi e Festival come Glastonbury, Coachella e Lollapalooza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2016 19:05


Ligabue, da oggi in radio il singolo “G come Giungla”

Zucchero, nuova data all’Arena: biglietti in vendita per il live del 26 settembre