Elisa raddoppia le date e annuncia nuovi appuntamenti live
Vai al contenuto

Elisa raddoppia le date e annuncia nuovi appuntamenti live

Elisa

Elisa ha deciso di raddoppiare le date di Milano e Padova, e ha aggiunto i live di Livorno e Montichiari: l’On Tour partirà a novembre.

Ottima notizia per i fan di Elisa: a grande richiesta, infatti, l’artista ha raddoppiato le date di Milano e Padova, quelle di “On Tour” e ha aggiunto nuovi appuntamenti a Livorno e Montichiari. Non è l’unica novità, visto che Elisa ha fatto un grande regalo a Lele Esposito, uno dei concorrenti di Amici: il giovane aprirà alcuni dei suoi concerti. A partire da oggi, 22 giugno, i biglietti per le nuove date sono disponibili. Dopo il successo di “No Hero”, il primo singolo estratto da On, attualmente in rotazione radiofonica c’è il secondo singolo, “Love me forever”.

Il nuovo singolo è Love me forever

“Questa canzone – ha detto Elisa a proposito del nuovo brano – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

Date live ma anche instore tour: Elisa incontrerà i fan il prossimo 25 giugno, sabato, a Catania (Centro Sicilia EUR), domenica 26 giugno ad Agrigento (Le Vigne – Euronics) e lunedì 27 giugno a Palermo (La Torre – Expert).

Tutte le date dell’On Tour di Elisa

Ecco il riepilogo delle date di “On Tour” di Elisa, la tournée che partirà in autunno:
11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum;
12 novembre a Livorno – Modigliani Forum
14 novembre a Torino – Pala Alpitour;
19 novembre a Roma – PalaLottomatica;
22 novembre a Bologna – Unipol Arena;
23 novembre a Montichiari – Pala George
25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago);
28 novembre e 29 novembre a Padova  – Kioene Arena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2016 21:30

Irama tra i giovani in gara al Coca Cola Summer Festival