Elisa: online il video del nuovo singolo, "Brucerò per te"
Vai al contenuto

Elisa: online il video del nuovo singolo, “Bruciare per te”

Elisa

Online il video di Elisa, Bruciare per te, l’ultimo singolo estratto da On, album di grande successo già certificato Oro per le vendite.

Dallo scorso 19 settembre è online il video di “Bruciare per te”, il singolo di Elisa estratto dall’album On. Il videoclip è diretto da Mauro Simionato e fa parte dell’ultimo disco dell’artista: album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Un totale di tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato Oro, mentre il singolo “No Hero” è doppio platino con oltre 24 milioni di visualizzazioni. Elisa promuoverà il suo disco con una serie di live organizzati da F&P Group nei principali palasport italiani.

Le date dell’On Tour di Elisa: si parte da Firenze l’11 novembre

Queste le date già confermate dell’On Tour di Elisa: 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

Aprirà il concerto il giovane Lele Esposito, “alunno” di Amici

Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i brani estratti dal suo ultimo disco “ON”, oltre ai suoi più grandi successi del passato. Inoltre, in occasione del tour autunnale nei palasport, Elisa ha scelto Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening-act di alcune date dei suoi concerti.

Questo il video di Bruciare per te, già online da lunedì scorso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2016 14:40

Imany in Italia per un doppio live: il 30 settembre arriva il nuovo album