Elisa ha scelto “Bruciare per te” come nuovo singolo: è il brano che fa parte dell’album On e che sarà in rotazione radiofonica a partire da domani.

Sarà in rotazione radiofonica da domani, 26 agosto, il nuovo singolo di Elisa “Bruciare per te”, altro brano estratto dall’album di inediti On. Il disco di Elisa, dal sound pop ma che presenta anche influenze di soul, elettronica e sonorità anni ’80 è stato certificato ORO (dati GfK Retail andTechnology) mentre il singolo “No Hero” è disco di platino, con oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. E da domani ci sarà la possibilità di ascoltare ancora un nuovo pezzo del disco, “Bruciare per te”. Elisa, oltretutto, sarà in tour il prossimo autunno nei più grandi palasport della nostra penisola.

Il tour di Elisa: si parte da Firenze l’11 novembre

Ecco le date già confermate, a partire da quella che aprirà il tour l’11 novembre a Firenze, al Nelson Mandela Forum. Dopo l’esordio ecco gli altri appuntamenti: 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

Il giovane finalista di Amici, Lele Esposito, aprirà alcune date dei concerti di Elisa

Un live imperdibile, quello di Elisa: ci sarà spazio per i brani del nuovo disco “On”, ma sarà anche il momento di ripercorrere attraverso le sue canzoni più famose la carriera di Elisa. La cantante non sarà da sola, dato che ha scelto il giovane Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, che aprirà alcune date dei suoi concerti. L’artista ha partecipato come coach al programma di Maria De Filippi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2016 16:47


Leonard Cohen torna con un nuovo album di inediti

Prince, apre al pubblico l’enorme residenza di Paisley Park