Drake canta Taylor Swift per Apple Music ed è fenomeno: guarda
Vai al contenuto

Drake canta Taylor Swift per Apple Music ed è fenomeno: guarda

Uno spot, quello di  Apple Music, che in poche ore è diventato virale e ha ottenuto 2 milioni di views: guardatelo, il protagonista è un inedito Drake!

Presentato in anteprima ai recenti American Music Awards 2016, il nuovo spot realizzato per Apple Music è già diventato un fenomeno in rete. Su Youtube sono quasi 2 milioni i click ottenuti, nonostante sia online da poco. Merito della partecipazione di Drake, che si sta allenando in palestra quando decide di ascoltare “Bad Blood” di Taylor Swift. Il ritmo lo prende da subito: ed ecco che inizia a ballare, poi a cantare… e il suo allenamento in palestra rischia di diventare quasi pericoloso!

Favore ricambiato

E così il buon Drake canta Taylor Swift (be’, è volontà dei pubblicitari, non sua); un favore ricambiato, diciamo così, visto che negli spot in cui è protagonista Taylor, lei canta “Jumpman” proprio di Drake e Future. Anche lo spot della bionda cantante, che per Forbes è la più pagata under 30 al mondo, sta facendo proseliti in rete, come c’era da aspettarsi.

Momento d’oro per Drake

Per il rapper Drake questo è davvero un momento d’oro. Dopo il successo planetario di “Hotline Bling”, che ad oggi conta oltre un miliardo di views, Drake è stato premiato ai recenti American Music Awards.

Drake si è aggiudicato ben quattro statuette: come miglior artista rap/hip hop, per il miglior album rap/hip hop, per la canzone preferita con “Hotline bling” e poi con “Work”, con il featuring di Rihanna.

A proposito di Rihanna, sembra che il loro tira e molla sia ormai concluso. I due, che si erano avvicinati e poi lasciati numerose volte, sembrerebbero aver rotto davvero, stavolta. Sembra che Drake (il cui vero nome  è Aubrey Drake Graham) abbia sofferto molto, per la rottura con Rirì, e che sia ancora pazzo di lei. Avrà ancora qualche speranza?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2016 7:18

Renato Zero, 6 date a Roma: “Stupirò i miei fan e i loro figli”