Christina Aguilera e le imitazioni dalla poltrona di The Voice Usa
Vai al contenuto

Direttamente dalla poltrona rossa di The Voice Usa, le imitazioni di Christina Aguilera

Christina Aguilera

Christina Aguilera è la protagonista di un simpatico video in cui si è divertita a imitare alcune sue colleghe sulla poltrona rossa di The Voice Usa.

Dopo aver dato prova delle sue doti di imitatrice al programma di Jimmy Fallon Christina Aguilera ha mostrato il suo talento nel parodiare le colleghe. Forse ci ha preso gusto!

L’ottava stagione dell’edizione americana di The Voice si è conclusa con la vittoria di Sawyer Fredericks. Oltre ad Adam Levine, Blake Shelton e Pharrell Williams, nelle poltrone rosse della giuria sedeva anche Christina Aguilera.

Nel video promozionale dello show di The Voice Usa la cantante si è scatenata dando vita ad un risultato a dir poco esilarante imitando Britney Spears, Miley Cyrus, Shakira, Cher e Sia. In modo molto divertente Christina Aguilera, ha immaginato come avrebbero gestito il ruolo di coach le sue colleghe.

L’imitazione di Lady Gaga da parte di Christina Aguilera è stata approvata senza riserve dalla stessa che ha usato il suo seguitissimo profilo Twitter per esprimere il suo parere entusiasta:

Questa è la cosa migliore che abbia mai visto! Xtina mi manchi tu e il tuo senso del divertimento“.

Non perdetevi lo spassoso video in apertura post:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Britney Spears Lady Gaga Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2015 16:05

Il clippino di Vasco Rossi con la band al completo