Sei a caccia di concerti? Partecipa al concorso di UBI Banca
Vai al contenuto

Sei a caccia di concerti? Partecipa al concorso di UBI Banca

I Days Ubi Music

Il concorso “Con UBI vinci i grandi concerti” ti permetterà di seguire i tuoi artisti preferiti nelle tappe più memorabili dei loro tour estivi.

Il ritmo caldo e coinvolgente dell’estate ha incominciato a farsi sentire e le date dei tuoi artisti preferiti sono diventate – ne siamo sicuri – un richiamo irresistibile. Per questo motivo ci sembra giusto segnalarti il concorso “Con UBI vinci i grandi concerti“, grazie al quale potrai provare a vincere biglietti omaggio per i più bei festival e concerti dell’estate 2016 sponsorizzati da UBI Banca, e ascoltare il tuo artista preferito da una posizione privilegiata.

Il concerto sui cui hai messo gli occhi (e anche i risparmi da parte) è ora a portata di click: per partecipare è sufficiente visitare la pagina dedicata all’iniziativa UBI Music, compilare il form con i tuoi dati per poter essere ricontattato in caso di vincita e selezionare il festival e la data del concerto a cui desideri partecipare. Se la fortuna sarà dalla tua parte potrai vincere due ingressi (vincitore + accompagnatore) e avrai la possibilità di assistere all’evento da una posizione privilegiata. Non dovrai attendere per sapere se hai vinto, ma lo scoprirai immediatamente grazie alla modalità instant win.

UBI Music: musica per tutti i gusti

Il momento più difficile della partecipazione al concorso, in realtà, è la scelta. Perché le date e gli artisti selezionabili sono davvero moltissimi e in grado di soddisfare qualunque gusto. Potrai, per esempio, essere presente al Festival Collisioni a Barolo, dal 14 al 18 luglio, dove si esibiranno – tra i tanti – i Modà, Elton John, Mengoni, Mika, Negramaro, Niccolò Fabi. Oppure vincere ingressi + hospitality per il Festival I-Days a Monza: tra i tanti l’8 luglio ci saranno Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, Jasmine Thompson; il 9 luglio i Sigur Ros, Stereophonics, LÅPSLEY; il 10 luglio Biffy Clyro, Suede, Public Access T.V.

Potrai anche scegliere tra le numerose date del Flowers Festival a Collegno: in palio ingressi + hospitality validi per vedere da vicino il 12 luglio Anohni (Antony and the Johnsons, Husdson Mohawke, Hoenetrix Point Never); il 13 luglio Max Gazze; il 14 luglio Pendulum, Salmo; il 15 luglio gli Afterhours; il 16 luglio Alborosie; il 18 luglio i Tre Allegri Ragazzi Morti; il 19 luglio Gianna Nannini; il 20 luglio Vinicio Capossela e Mau Mau; il 21 luglio Pixies, Ministri (unica data italiana); il 22 luglio Daniele Silvestri e Guido Catalano; il 23 luglio Gramatik + Clap Clap.

E non finisce qui: avrai la possibilità di scegliere anche il Battiti Live in Salento: ingressi + area hospitality validi ciascuno per due persone, per il 17, 24 e 31 luglio e per il 7 e 14 agosto. Prova subito a vincere il tuo concerto preferito dell’estate sul sito di UBI music. Non ci resta che augurarti buona fortuna!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2016 10:15

Alan Walker aprirà altri due concerti europei di Rihanna