Bruno Mars torna con 24K Magic e collabora con Skrillex
Vai al contenuto

Bruno Mars torna con 24K Magic e collabora con Skrillex

cs_bruno_mars

A 4 anni di distanza dal suo ultimo album “Unorthodox Jukebox”, Bruno Mars torna con “24K Magic”, che si avvale anche della collaborazione di Skrillex.

Il cantante e produttore hawaiano Bruno Mars promette nuove scintille con il suo “24K Magic”: è uscito ieri su YouTube il videoclip del brano, che dà la canzone all’intero album. Sono bastate 24 ore per far realizzare al video mezzo milione di visualizzazioni, chiaro segnale che anche stavolta Bruno ha fatto centro.
L’album sarà pubblicato il 18 novembre di quest’anno ed è già stata resa nota la cover.

La collaborazione con Skrillex

Bruno Mars ha voluto al suo fianco Sonny John Moore, meglio conosciuto come Skrillex, il giovanissimo dj e produttore musicale diventato subito una stella del firmamento musicale nel suo genere. Skrillex aveva annunciato la sua collaborazione con il cantante hawaiano, sottolineando che è il suo autore preferito. Sul sound dell’album aveva tenuto la bocca ben cucita, ma oggi che possiamo ascoltare “24K Magic”, possiamo già capire che ancora una volta è destinato a conquistare le charts.

Il tormentone

Dopo “Uptown Funk”, uno dei video più visti di sempre in cui Bruno Mars ha collaborato con Mark Ronson (1.8 miliardi di click), ci si aspettavano grandi cose. E sembra che l’artista non deluderà neanche stavolta le legioni dei suoi fan.

Erede di Michael Jackson

Sono molti i critici e gli addetti stampa di testate musicali a indicare l’hawaaiano Mars come l’erede di Michael Jackson. Il suo talento smisurato, la vocalità inconfondibile e anche le sue doti di ballerino, lo hanno caricato sin dagli esordi del peso di questo importante paragone.
Tra l’altro Bruno gode di grande stima da parte dei suoi colleghi; in particolare la star inglese Adele ha più volte dichiarato che Mars è il suo artista preferito.
Godetevi il singolo e diteci se non ci farà ballare fino a Natale (almeno):

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2016 13:20

Tiziano Ferro, da oggi prevendita Live Nation per Tour 2017