Bruno Mars arriva in Italia: due concerti da non perdere
Vai al contenuto

Bruno Mars arriva in Italia: due concerti da non perdere

Bruno Mars

Il cantante hawaiiano Bruno Mars si prepara al suo tour mondiale che farà tappa anche nel nostro Paese: ecco dove e quando.

I fan italiani del mitico Bruno Mars lo potranno vedere e ascoltare dal vivo in due date: il 12 giugno sarà all’Unipol Arena di Bologna, mentre il 15 giugno si potrà ascoltarlo al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I biglietti saranno in vendita a partire dal 21 novembre nei principali circuiti.

Due date, quelle del “24K Magic World Tour”, davvero da non perdere: Bruno Mars è infatti uno dei cantanti più talentuosi del momento e sono tanti i critici che lo hanno definito l’unico erede di Michael Jackson.

“24K Magic”

Il nuovo album, l’attesissimo “24K Magic” uscirà in tutto il mondo il 18 novembre per la Atlantic Records. Il disco, trainato dal singolo omonimo che ha già totalizzato oltre 123 milioni di views su YouTube, si prepara a essere l’ennesimo successo di Mars.

L’album sarà impreziosito dalla collaborazione con il celebre dj Skrillex, ovvero Sonny John Moore.

Adele è una diva

In una recente intervista radiofonica nel programma “Cubby & Carolina Bermudez in the Morning”, Bruno ha ricordato le sessioni di registrazione insieme ad Adele, per “All I ask”.

“Lei arriva in studio di registrazione e ha sempre questo comportamento, è una diva di quelle che dicono ‘non voglio fare questo, non mi piace quello’. Appena siamo riusciti a mettere insieme un paio di accordi che gli piacevano, abbiamo cominciato il lavoro. Ecco come è nata quella canzone. Ma dal punto di vista artistico lei è davvero incredibile. C’è stato un momento in cui stava cantando e, non sto esagerando, dicendovi che l’acqua ha cominciato a vibrare, come nella scena di Jurassic Park. Riesce a fare delle cose incredibili, per questo è una superstar.”

Anche Adele non ha mai nascosto la sua ammirazione per Bruno, definendolo il suo artista favorito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2016 12:11

Therr Maitz: è “My Love Is Like” il video più folle dell’anno