Baia Imperiale Gabicce, estate 2016: Quentin Mosimann, Redoxx, Entics e Andy Love gli ospiti del lungo weekend
Vai al contenuto

Baia Imperiale Gabicce, estate 2016: Quentin Mosimann, Redoxx, Entics e Andy Love gli ospiti del lungo weekend

Grandi eventi alla Baia Imperiale di Gabicce. Ecco i prossimi appuntamenti in programma

Giovedì 4 agosto: Overmind Club Edition. Ospite speciale Quentin Mosimann.
Numero 93 nella Top 100 djs di Dj Mag, Mosimann presenta un vero e proprio spettacolo grazie alla sua voce irresistibile e il suo parco di drum machine. Remixer di David Guetta e Bob Sinclar, è stato coach nell’edizione belga del talent televisivo The Voice. Al suo fianco Mike Dem, dj resident di Overmind, il cui ultimo brano “Day Dream” (Individual Music) è stato inserito nella compilation Armada Deep House Selection volume 13.

Quentin Mosimann
Quentin Mosimann

Sabato 6 agosto: ospite speciale Redoxx (from TOP DJ).
Nato a New York da madre ceca e papà italiano, Redoxx si è trasferito a Roma all’età di 2 anni. Ha iniziato a suonare in piccoli pub della Capitale per arrivare poi ai locali più in voga, come l’Atlantico Live e Spazio Novecento. Quest’anno è stato uno dei finalisti dell’edizione 2016 del talent televisivo TOP DJ.

Lunedì 08 agosto: Baia Pop. Ospiti speciali Entics e Andy Love from TOP DJ. Dj resident Jessie Diamond.
Con il nuovo singolo “Revolucion”, Entics è tornato in scena dopo quasi due anni dall’ultimo disco: un autentico atto d’amore per le sonorità caraibiche. La conferma della trasversalità assoluta di un artista che ha praticamente collaborato con tutti i migliori artisti italiani hip hop: Fabri Fibra, Marracash, Guè Pequeno. Andy Love torna alla Baia sette giorni esatti dopo il suo ultimo set nel locale adriatico: il suo è uno stile molto americano, che ha lasciato indubbiamente il segno durante la sua partecipazione al talent televisivo TOP DJ. Al loro fianco la dj resident dei lunedì Baia Pop, Jessie Diamond, questa estate protagonista di serate a Ibiza (martedì 26 luglio a La Isla presso il Privilege) e dell’Holi Dance Festival (mercoledì 10 agosto).

Entics
Entics
Andy Love
Andy Love

Tra i prossimi ospiti dei lunedì Baia Pop Gué Pequeno (15 agosto), Fred de Palma (22 agosto). Il calendario dei giovedì Overmind Club Edition propone Quentin Mosimann, per il quarto anno consecutivo nella Top 100 della rivista Dj Mag (4 agosto), Deorro, talento precocissimo che sta spopolando in tutto il mondo con la sua hit ‘Bailar’ (11 agosto) e Third Party freschi reduci dalla release del brano ‘Lions In The World’ con Martin Garrix (18 agosto).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2016 19:04

Major Lazer e Justin Bieber, la loro Cold Water è un successo planetario