Arisa a X Factor 10: idolo sul web, fischiata in studio
Vai al contenuto

Arisa a X Factor 10: idolo sul web, fischiata in studio

Arisa

Rosalba Pippa, ovvero Arisa, è stata la giudice più contestata di questa edizione di X Factor 10: uno strano fenomeno, perché…

Arisa, a giudicare dalla sua pagina Facebook che conta più di 380.000 fan, è una cantante molto amata dal pubblico. Appare quindi molto strano che, per tutta l’edizione di X Factor 10, sia stata contestata dal pubblico, spesso addirittura fischiata.

C’è da dire che la sua partecipazione come giudice al talent, dopo una pausa di qualche anno, è stata sin dall’inizio criticata: in particolare la scelta di portare il rapper Loomy ai live non è piaciuta a molti. Lei, però, aveva una sua “visione”, e alla fine Loomy è riuscito a piazzarsi anche piuttosto bene.

Le gaffe

In una puntata del talent show, Arisa è apparsa addirittura brilla. Non è mancata l’ironia sui social, tanto che il video è diventato virale. Arisa ha poi cercato di riparare presentandosi, la volta successiva, con una tisana allo zenzero.

Ha fatto parecchio discutere anche la sua sparata contro Fedez, durante una discussione molto accesa: gli ha dato addirittura del “testa di ca**o”!

Anche con Manuel Agnelli c’è stata molta maretta. Storica, ormai, la loro lite quando Arisa ha candidamente ammesso di non conoscere una canzone, assegnata da Agnelli a una concorrente. Lui l’ha rimbeccata che avrebbe dovuto studiare, perché i giudici hanno un ruolo preciso, e lei ne ha fatto una questione di “prendersela con i deboli”.

Fischi

Spesso il pubblico le ha dimostrato ostilità. Persino durante la finale del talent, che ha visto trionfare i Soul System, Arisa è stata fischiata. A sostenerla ci ha pensato nientemeno che Simona Ventura, sua ex rivale dopo la famosa lite (Arisa la accusò di essere falsa):

Cara @ARISA_OFFICIAL vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto

Sul web, però, Arisa continua a mietere consensi e il suo modo di fare è apprezzatissimo. Potremmo dire, parafrasando la Martini, “sai, la gente è strana…”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2016 20:02

Capodanno 2017 a Roma: eventi per tutto il giorno