Anastacia ha annunciato per il 16 dicembre l’uscita di un suo nuovo disco per la PledgeMusic: ma è tutto avvolto nel mistero…

Con un post pubblicato attraverso i social, la forza della natura rispondente al nome di Anastacia, ha annunciato la bella novità.

“Ho un nuovo disco in uscita il 16 dicembre, con la PledgeMusic! Sarà un album molto particolare, fatto soprattutto per voi ragazzi, e non vedo l’ora di condividerlo con voi.”

Tutto è avvolto nel mistero!

Titolo dell’album e delle tracce? Ancora Anastacia preferisce far restare tutto nel mistero, ma ha anche annunciato che a breve saranno comunicati:

“Al momento sto tenendo il titolo e l’elenco delle tracce del disco per me. Ma li annuncerò molto presto in modo che teniate d’occhio la sezione Pledge Updates per scoprire il nome del disco prima di chiunque altro!”

Sorprese per chi ordina il cd

Come già specificato dalla cantante, è già possibile preordinare l’album attraverso il sito web di PledgeMusic. Ma le sorprese, per i suoi fan, non sono finite: chi farà acquisti tramite il sito, potrà anche ricevere delle password per accedere a contenuti esclusivi. Tra questi contenuti, un imperdibile backstage relativo alle registrazioni dell’album.

A due anni da “Resurrection”

In attesa di conoscere il titolo del nuovo lavoro, ricordiamo che l’ultimo album della cantautrice risale a due anni fa: “Resurrection” è un cd fondamentale per l’artista, anche perché è stato registrato durante la sua seconda battaglia contro il tumore al seno. Non a caso il titolo parla di resurrezione, proprio perché per Anastacia la musica ha rappresentato un modo per andare avanti nonostante tutte le difficoltà connesse alla recidiva della sua malattia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2016 12:23


The Cure regalano un grande spettacolo all’Italia

Foo Fighters: 11/11 esce “Kota”, album da solista di Taylor Hawkins