Adele, nel corso di uno dei due live all’Arena di Verona, si è scagliata contro un fan che stava filmando il concerto e lo ha rimproverato.

L’organizzazione era stata chiara nel diffondere le informazioni sul concerto di Adele dell’Arena di Verona (doppio live il 28 e 29 maggio): vietato qualsiasi tipo di filmato, vietate le foto. Insomma, niente riprese totali e parziali dello show da parte degli spettatori nel corso del concerto. Qualcuno, però, ha fatto finta di non vedere o sentire, visto che la stessa Adele, nel corso di una delle due date veronesi, ha rimproverato davanti a tutti il fan che era intento a riprendere il concerto. E non con un semplice smartphone a quanto pare, ma con tanto di cavalletto.

Lo sfogo di Adele nel corso del concerto

E così, come testimonia il video di un altro spettatore presente all’Arena di Verona, Adele tra una canzone e l’altra ha ripreso il fan davanti a tutti. “Questo non è un dvd, è un concerto”, ha detto l’artista britannica, decisamente arrabbiata. E poi ancora: “Mi piacerebbe che ti godessi lo spettacolo, perché ci sono un sacco di persone là fuori che non sono riuscite a entrare”.

E via con gli applausi del pubblico che è sembrato così sottolineare come la cantante abbia fatto bene ad intervenire nei confronti di chi, addirittura con un cavalletto, stava filmando il live dell’Arena.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=We_khrZF5jM

Dopo il tour promozionale il ritiro dalla scene?

Adele è attualmente impegnata con il tour di promozione di ’25’, l’ultimo album. Secondo le indiscrezioni lanciate dal The Sun qualche settimana fa, la cantante britannica potrebbe però ritirarsi a lungo dalle scene dopo questa serie di concerti per occuparsi a tempo pieno del figlio. Anche tra il penultimo e l’ultimo album Adele aveva fatto trascorrere parecchio, quattro anni in tutto, prima di tornare ed essere subito protagonista, in testa alle classifiche di vendita e tra i più ascoltati in radio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2016 12:15


Benji & Fede, debutto latino: il 3 giugno arriva Eres Mia

Subsonica, inaugurato il tour che festeggia i 20 anni di attività